venerdì 6 settembre 2013

#Capitolo 12: Che Dio benedica la Pineapple

Pineapple.
Nove lettere, una sola parola!
Puó questa trovarsi in un qualsiasi surrogato di cibo?
Per quelli a cui fosse sfuggito il significato in italiano, "pineapple" sta per: Ananas.
Che c'è di male?
Oh niente, se tutti i piatti non avessere almeno 32 ingredienti e se questo -frutto- non si trovasse costantemente all'interno.
#Primo incontro: dovete sapere che l'ananas sulla pizza è molto famosa e richiesta al di fuori dei confini italiani, e la cosa perció non è risultata affatto sorprendente. Poi peró, un bel giorno, quando il sole era ancora alto, mi recai ad un fast food dove insieme al pollo, mi servirono dei cerchi rotondi fritti. Con tutta la buona volontà, è stato difficile pensare che non si trattasse di cipolla. (Insieme al pollo sai). Perció convintissima, ne addentai uno e sorpresa: ANANAS! 
A parte la mia faccia da disperata piangente mentre mi chiedevo il perchè di quell'idea, sono sopravvissuta. Ma da quel episodio in poi, amici miei, abbiamo dato inizio alla Apocalisse delle ananas!
La domanda da porre è "Dove NON la ho trovata!" Pensi siano patate e NO! Eh eh, troppo facile! (La lasagna ne è un esempio). Con il pollo, con gli spaghetti, con il latte, con i panini ananas e maionese (il tonno è andato in vacanza)!
Se rivedo ancora un'altra ananas giuro che gli dò fuoco! O la lancio in testa al coccodrillo!
Anyway, sono stata questa sera al ristorante noto come "La Porchetta", dove di italiano non c'è niente, forse solo la MonnaLisa che guida una macchinina con la bandiera dell'Italia disegnata sulla parete, ma anche su quella ho i miei dubbi!

Nessun commento:

Posta un commento