giovedì 12 settembre 2013

#Capitolo 13: Dal Coccodrillo come fa agli Uccelli volanti!

Salve gente!
Ricordate tutti come ci siamo lasciati? Coccodrillo e Pineapple!
Ma amici miei, che vita sarebbe senza un po' di sana avventura e natura alla stato puro?
La mia vita australiana continua alla grande, specialmente sapendo che tra una settimana andro' in vacanza!
Ho progettato, o direi mi sono imposta, di provare a frequentare una lezione di surf!
E qui, una delle mie precedenti frasi ci calza a pennello: "Si prospettano figure di merda -davvero- interessanti!" Soprattutto conoscendo me e la mia sdattezza!
Non svelero' altro dei miei programmi, altrimenti che interesse ci sarebbe! Ma vi assicuro che saranno vacanze molto divertenti!
Passiamo alle mie ultime novita'!
#Ultima novita' N'1: Dovete sapere che dopo l'epica esperienza del coccodrillo, ormai da tutti conosciuta ed amata, ad ogni rumore di notte, mi ritrovo a diventare una pazza stralunata dagli occhi strampalati, che gira per casa controllando ogni angolo per evitare ulteriori sorprese!
Percio' la scorsa notte, erano circa le tre, e al solito certo mitico punto, avverto delle urla provenienti da fuori. Primo pensiero:"Oh Dio... non il coccodrillo, ti prego tutto ma non il coccodrillo..."
Uscendo di casa, ci ritroviamo di fronte, tre pazzi nudi ubriachi che rubavano tutti esaltati la cassetta della posta! Oramai dopo la notte del coccodrillo, niente poteva piu' stupirmi, cosi' con la sbornia del sonno e la faccia da "Ho visto di peggio" me ne sono tornata a letto!
#Ultima novita' N'2: Formiche, topi, rane e coccodrilli! Cosa non poteva mancare?
Ma gli uccelli, naturalmente! I fottuti uccelli che ti attaccano dall'alto!
Dovete sapere che c'e' una razza di uccelli, bianchi e neri, da cui dover stare particolarmente attenti. (Dicevano) E io pppff, ma dai! Io non ci credevo, poi un giorno, camminando ho sentito delle urla di una tipa sclerante che gridava correndo via, seguita da un uccello che la attaccava
Poi... sono stata attaccata IO.
Per ben 3 volte!
Uscita dalla classe di Arte, ero concentrata a leggere qualcosa nel mio diario scolastico e con la testa abbassata, vedo un ombra dall'alto avvicinarsi sempre piu'. E..BAM!
Un fottuto uccello ha incominciato ad attaccarmi in testa ripetute volte, con ripetute volate!
Non volendo far notare niente alle 50 persone intorno a me, facevo finta di camminare tranquillamente in una bella giornata soleggiata, della serie -continua a camminare e non fermarti per nessun motivo al mondo!-.
Ora voglio ringraziare questa esperienza, senza la quale non avrei mai -veramente- compreso quanto le parole di mio padre "e' solo un ragno" fossero cosi' ispiranti e veritiere!

Nessun commento:

Posta un commento