martedì 27 agosto 2013

‪#‎Capitolo‬ 4: School!

Dove eravamo rimasti?
Oh gia'! Scuola, scuola, scuola... ma soprattuto primo giorno!
Come ci si sente?
Oh beh, io ero pronta per andare in guerra!
Nervi a mille e divisa (sportiva) indossata! Cos'altro? Solo me!
Le cose sarebbero state piu' facili, visto che avevo conosciuto una ragazza molto carina la domenica pomeriggio... Assemblea alla prima ora: meravigliosa! Tutti seduti ognuno nel proprio posto assegnato, con gli occhi puntati sul palco, dove sedevano una decina di studenti dell'ultimo anno.
Per la cronaca: quelli dell'ultimo anno? Niente male, davvero niente male... Ehm ehm, comunque!
Mi avevano detto che mi sarei dovuta alzare in piedi, davanti a tutti, e presentarmi. Sentivo il cuore battermi talmente forte che avevo paura qualcuno lo sentisse e sapevo che mi sarebbe scoppiato a momenti. Cercavo di ascoltare ogni singola parola detta dal preside per essere pronta ad alzarmi, ma niente. "Il mio nome non fu fatto!" Una volta detto addio all'apnea che oramai era diventata mia amica, riprendo fiato ed ascolto con piacere.
Sapete? Li' ti incoraggiano a seguire i proprio sogni e credo sia davvero importante e significativo per ogni studente. Successivamente conosciuto le amiche di Bonnie (la tipa di prima... spero si scriva cosi' il nome) molto carine e simpatiche. In sostanza a scuola sono tutti molto carini, anche se ti guardano come se fossi chissa' quale grande e fantastica novita', soprattutto quando per loro vivere a 2 ore da Roma e' considerarlo "vicino".

E poi passiamo alla gente assurda: c'e' chi, nella mia classe di Drama, come ho aperto bocca, ha letteralmente urlato che adora la mia voce "Oh my god! I love your voice!!!" Ehm, thank you?!
C'e' chi mi parla che ama i One Direction e mi chiede con occhi tipo gatto degli stivali, se sia la stessa cosa per me "No... no... sorry..."
E chi parla che ha avuto uno stalker che l'ha seguita per settimane, come se dovesse andare a fare la spesa.
Passiamo alle lezioni: stranamente capisco quasi tutto, tranne fisica... dove ho capito di cosa si stava parlando solo alla fine della lezione quando hanno scritto le formule alla lavagna.
Oggi sono uscita ufficialmente con due ragazze, credo di poterle considerare amiche, visto che e' lo stesso per loro e..oh!
Comprato una nuova chitarra signori!
Stanca ma contenta, un saluto!
Statemi bene gente!

Nessun commento:

Posta un commento